|
| |  |
 | | | | ciao sn nuova e vorrei imparare a graficare...x esempio mi a colpito molto quest'immagine:  è molto bella e ne vorrei una uguale..(magari sul rosa)sempre cn spike e buffy..xò mi piacerebbe imparare a farla..mi potete dare un mano?se volete contattermi su msn mandatemi un mp! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Regina dei ModeratoriPosts: 19447 Status:  | |
| devi avere un pò di pazienza..sono impegnate con l'uni   Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te, morto da molto di più... ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate.
In oltre cento anni c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro... te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy. 

gift true blood by~»ElyAngel«~ 

.  L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo. 
Buffy: Sei uno stupido! Spike: Sono che cosa?! Buffy: Sei uno stupido. Uno stupido, testardo, orgoglioso. Spike: Sei uscita completamente fuori di senno? Buffy: Vedi questa? Potrebbe aiutarmi a combattere la mia battaglia. Potrebbe essere la chiave di tutto. E se ce l'ho tra le mani è grazie a te, grazie alla forza che mi hai dato ieri notte. Io sono stanca di stare sulla difensiva, di segnali strani e confusi, per queste cose ho Faith. Arriviamo alla verità subito, non so che cosa provavi la scorsa notte, ma io... Spike: Terrorizzato. Buffy: Di cosa? Spike: La notte scorsa è stata... mi sento un idiota, non posso dirlo. Buffy: Spike... Spike: È stata la notte più bella della mia vita. Non usare ciò che ti ho appena detto per prendermi in giro, non lo sopporterei. Forse per te non vuol dire molto, ma- Buffy: Ti ho appena detto di sì. Spike: Sì, sento che lo dici, ma... Sono vivo da un'eternità Buffy, ho fatto tutto, ho fatto cose con te che non so nemmeno descrivere, ma... non sono mai stato... vicino a nessuno. Tanto meno a te. Fino a ieri notte. Non ho fatto altro che stringerti e guardarti dormire, è stata la migliore notte della mia via. Quindi sì, sono... terrorizzato. Buffy: Non devi esserlo Spike. Spike: Eri lì con me? Buffy: Ero lì con te. Spike: Cosa vuol dire? Buffy: Non lo so, deve avere un significato? Spike: No, non adesso. Buffy: Magari... Spike: No, lasciamo stare. Buffy: D'accordo. Spike: Andiamo a fare gli eroi.  lo spazio delle mie firme | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod. GraficoPosts: 2570 Status:  | |
| Ciao... Sì...vuoi le stesse immagini o altre spuffy? Dunque per imparare ci vuole prima di tutto tanta pazienza  Devi avere un programma di grafica..la cosa migliore che ti posso consigliare se devi partire proprio da zero è di provare su un forum di grafica, sul circuito forumfree e forumcommunity ce ne sono un sacco... Così son divisi per livelli e ti insegnano passo passo come fare... | | | |
|  |
|
 | | | | volevo un'immagine uguale solo con le decorazioni rosa..e sempre con altre immaggini spuffy! comunque un pò me la cavicchio però per esempio non sò come fare queste decorazioni! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod. GraficoPosts: 2570 Status:  | |
| Ah ok...dunque...per fare quest decorazioni devi scaricare dei pennelli o brush per il programma che usi... puoi provare per esempio su deviantart Prima crei le icone (le immagini 100x100px). Poi le sistemi su una nuova tela con sfondo trasparente, e sul livello sotto tutte le imagini applichi il brush che hai scelto..poi salvi in png. Se hai paint pro shop su esporta, ottimizzazione png, e imposti che lo sfondo sia trasparente.. su ps non ho ancora provato, quindi non so dirti come si faccia... Comunque questa immagine la lascio a Harm se ha tempo perchè io non ho questi pennelli che ha usato... | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod. GraficoPosts: 4541 Status:  | |
| scusate sono qua!!! me ne occupo io  comunque se hai un po' di pazienza, anche qui al Buffy Lovers stiamo organizzando una scuola grafica  le immagini di spuffy sono indifferenti??? vuoi qualche scritta???  | | | |
|  |
|
 | | | | che bello una scuola di grafica mi iscriverò di sicuro! comunque le immagini vorrei le più romantiche (scegli tu!) e la scritta.... I touch the fire, and it freezes me I look into it, and it's black Why can't I feel? My skin should crack and peel I want the fire back | | | |
|  |
|
 | | |  
| ok  ...mi metto all'opera...entro stasera posto il risultato  | | | |
|  |
|
 | | |  
| ecco..scusa il ritardo ^^ allora per diversificarla dalla firma che ho fatto a xandy ho usato un altro brush, ma sempre sullo stesso stile...spero ti piaccia lo stesso...non so se rende bene su questo nero della skin, così te lo metto sia su questo sfondo che in spoiler....se non ti piace qualche cosa fammi sapere   in uno sfondo normale si vedrebbero sia il testo che il brush...se non va bene lo cambio  | | | |
|  |
|
 | | | | che bellaaaaaaaaaaaa no è perfetta grazie davvero! | | | |
|  |
|
 | | |  
| sono contenta che ti piaccia  allora chiudo il topic  | | | |
|  |
|
| 13 replies since 17/10/2009, 11:53 |
| | | | |