..Buffy Lovers <3..

Reply
5.14 La cotta - Crush
view post Posted on 5/11/2009, 21:37Quote

Buffy Lovers

Group: Regina dei Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:31, 21 minuti fa

5.14 La cotta - Crush

image.image.image.image.image

Buffy nota che Dawn sta trascorrendo molto tempo con Spike e teme che la ragazza si sia presa una cotta per il vampiro. Ma la sorella sorprende tutti rivelando che Spike è innamorato di Buffy. Nel frattempo dei vampiri attaccano i passeggeri di un treno e Buffy fa molta fatica a concentrarsi sull'indagine, ora che ha scoperto che Spike l'ama. Quest'ultimo conduce la cacciatrice a casa di un gruppo di vampiri dicendo che si tratta degli stessi vampiri che hanno attaccato il treno, ma in realtà Spike voleva solo un appuntamento con Buffy. Spike ammette i suoi sentimenti, ma Buffy è disgustata dal pensiero di avere una relazione con lui. Spike ritorna alla sua cripta e vi trova Drusilla. Quest'ultima afferma che il chip non può reprimere gli istinti di vampiro e per convincerlo lo porta al Bronze dove i due attaccano una coppia di fidanzati. Buffy, nel sotterraneo della cripta di Spike, trova un vero e proprio altare di sue foto. Poi Drusilla e Spike la sorprendono e l'attaccano, ma Spike riesce ad immobilizzare le due contendenti. Per dimostrare a Buffy i suoi sentimenti, Spike si dichiara pronto a finire Drusilla. Ma Harmony interrompe il confronto e Spike salva Buffy dalle grinfie di Drusilla. Quest'ultima scompare non prima di aver detto a Spike che ormai per lui non c'è speranza. Buffy ribadisce il suo odio ed il suo disprezzo per Spike e gli consiglia di abbandonare Sunnydale. Spike la segue fino a casa, solo per scoprire che la Cacciatrice ha revocato il suo permesso ad entrare nell'abitazione dei Summers.

cast principale:

Sarah Michelle Gellar è Buffy Summers
Nicholas Brendon è Xander Harris
Alyson Hannigan è Willow Rosenberg
Emma Caulfield è Anya
Michelle Trachtenberg è Dawn
James Marsters è Spike
Anthony Stewart Head è Rupert Giles

Guest Stars:

Mercedes McNab è Harmony Kendall
Charlie Weber è Ben
Juliet Landau è Drusilla
Amber Benson è Tara
Kristine Sutherland è Joyce
Frederick Dawson è Porter
Greg Wayne è uno studente
Joseph DiGiandomenico è Matt
Walter Borchert è Jeff

eventi significativi:

Due i rimandi all'episodio precedente, Blood ties: Spike ricorda a Buffy di averlo aiutato nella lotta contro Glory e Willow accusa ancora mal di testa in seguito all'incantesimo di teletrasporto
Sunnydale ha una stazione, mai vista in precedenza; sembra inoltre essere l'ultima della sua linea
Spike, per dare una buona impressione a Buffy, ha cominciato a vestire in modo più "umano"
Buffy si lamenta con Dawn perché non trova il suo maglione azzurro; poco più tardi scopriamo che l'ha rubato Spike e che lo indosserà Harmony, fingendosi la cacciatrice, nell'ormai celebre scena nella cripta del vampiro
Spike offre a Buffy del bourbon: lei lo rifiuta, ma in Life serial, vedremo che i due berranno abbondantemente assieme
Drusilla torna in Buffy: mancava dall'episodio Becoming (pt.II) in cui lascia Sunnydale; il suo personaggio non tornerà in Buffy e si rivedrà nella quinta stagione di "Angel" in alcuni flashback
Cross-over con la seconda stagione di "Angel": Drusilla dice che le piace Los Angeles, tranne la parte in cui Angel le ha dato fuoco; era successo nell'episodio Redefinition, alla fine del quale Drusilla lascia la metropoli californiana per tornare a Sunnydale, riportando però ancora i segni di bruciatura
Spike dice che è già stato a Los Angeles: si riferisce agli eventi dell'episodio In the dark, in cui il vampiro si presenta a Los Angeles per sottrarre la gemma di Amara ad Angel
Spike ricorda che Drusilla l'ha lasciato per un demone del caos: lo abbiamo appreso in Lover's walk
Il Bronze è stato ristrutturato dopo essere stato distrutto da Olaf in Triangle
A quanto pare Spike può nutrirsi di una persona morta senza provare dolore per via del chip
L'unica donna con cui Harmony vorrebbe fare sesso a tre è Charlize Theron
Harmony chiama in tono canzonatorio Drusilla "Morticia", la figura materna de "La famiglia Addams" e "Droodzilla", probabilmente in riferimento a "Godzilla"
Spike finalmente rivela a Buffy di essere innamorato della cacciatrice
Buffy dice (in originale): "Well, I do beat him up a lot. For Spike that's like third base" ("Beh, lo picchio spesso. Per Drusilla usa una scarica elettrica contro Buffy; la userà anche Dawn nella settima stagione
E' l'ultima apparizione di Harmony in "Buffy", la rivedremo in "Angel" nell'episodio Disharmony e nella quinta stagione
Mediante l'incantesimo di Willow, viene revocato a Spike l'invito per entrare a casa Summers, attivo da Becoming (pt.II); Willow ha praticato già questo incantesimo in Passion (per Angel), in Buffy vs. Dracula (per Dracula) e in Real me (per Harmony)

citazioni:

Joyce Sono più tranquilla ora che sei a casa, sinceramente non mi sento tanto sicura quando non ci sei... (Buffy le fa uno sguardo di intesa) Certo, la presenza di Giles questa sera mi ha rassicurato, guai se non ci fosse stato!

Harmony Tu non sei mai dell'umore adatto! Potremmo fare qualcosa di diverso...
Spike Tipo che smetti di parlare per due secondi?

Harmony (vestita da Buffy) Oh, ti conficcherò un paletto nel cuore, dovrai vedertela con me, brutto vampiro malvagio! Io ti ucciderò, bastardo! Mi avvicinerò piano piano e ti massacrerò grazie ai miei poteri, perché io sono la cacciatrice, io sono la prescelta, io sono... Ah si, Spike!

Willow Tu che ne pensi, Buffy?
Buffy L'esame è domani, giusto? Mi farò un'opinione per domani.
Willow Però l'hai letto, vero?
Buffy Non ho potuto. Ho noleggiato il film!
Tara Ah! Quello in bianco e nero con Charles Laughton?
Buffy Laughton? No, quello della Disney!
Willow Oh cielo!

Dawn Potresti fargli finire la storia e dopo mi fai la predica?
Buffy Si, d'accordo, sentiamo la storia che Spike sta raccontando alla mia sorellina.
Spike Certo! Allora... sapevo che la bambina era nella carbonaia, ho aperto la porta con violenza e l'ho tirata fuori di lì. Poi l'ho affidata a una brava famiglia dove non sono mai stati cattivi con lei e non la chiudevano nella carbonaia.

Buffy Possibile che non riesca ad entrati in testa? Cripta più vampiro uguale pericolo!

Buffy Ma è un assassino! Non puoi innamorarti di uno che è morto, cattivo ed è anche un vampiro.

Dawn Buffy, Spike è innamorato cotto di te.
Buffy Huh?

Buffy Vivevano qui già da un po' di tempo, era il loro covo.
Spike Che vuoi dire, che era una coppia di vampiri finocchi?

Buffy Ma che fai?
Spike Volevo solo essere un po'...lascia perdere!
Buffy Che ti succede?
Spike Smettila, non farla tanto lunga, volevo solo...
Buffy Che significato ha tutto questo? L'appostamento a tarda notte, i falsi sospetti, il barbour... E' un incontro galante?
Spike: Un... ma fammi il piacere! Un incontro galante... Ma cosa ti salta in mente, sei completamente fuori di testa... Ma perché, vorresti che lo fosse?

Spike Non puoi negarlo, c'è qualcosa fra noi...
Buffy Disprezzo, disgusto.
Spike Calore, desiderio.
Buffy Ti prego Spike, tu sei un vampiro!
Spike Anche Angel era un vampiro.
Buffy Angel era buono.
Spike E posso esserlo anche io, sono cambiato, Buffy.
Buffy Per quel chip che hai nella testa! Non vuol dire niente, serve solo a trattenerti, tu rimani comunque un assassino in letargo!
Spike Sapessi quante donne se li sposano!

Spike Ma io ti giuro che non sono più così, mi sta succedendo qualcosa, non faccio altro che pensare a te, e se questo comporta dover voltare le spalle al male...
Buffy Tu non sai cosa sono i sentimenti, non ne hai la minima idea!
Spike Lo so benissimo cosa sono invece. Sto sveglio tutte le notti!
Buffy Perché dormi durante il giorno!
Spike Si ma... non è questo il punto, quello che sento è vero, io ti a-
Buffy No, non dirlo, ti prego. Io me ne vado.

Harmony Che diavolo sta succedendo qui? Questa chi è? Oh, certo! Ho capito! Hai preso sul serio il nostro giochetto erotico e quindi sei andato a pescare una regina dei marciapiedi e l'hai vestita come la tua preziosa Drusilla.
Spike Harmony...
Harmony Meglio che non pensi quello che io penso che tu pensi perché la mia risposta sarà sempre e comunque la stessa: niente amore a tre se non è ragazzo - ragazzo - ragazza, a meno che lei non sia Charlize Theron.
Spike Harmony, spegni la bocca, lei è Drusilla.
Harmony Oh, hai una gran bella faccia tosta a farti rivedere, dopo tutto questo tempo, dopo aver spezzato il cuore di Boo-Boo, il mio amore.
Drusilla Boo-Boo?

Willow Se vuoi posso venire con te e sostenerti facendo la faccia seria!
Buffy Grazie ma... è una faccenda che devo risolvere da sola. E poi, chissà, magari scopro che sono io ad aver ingigantito questa storia e che lui pensa già che mi vuole vedere morta.
Willow (con le dita incrociate) Speriamo!

Spike Tu sei tutto quello a cui penso, quello che sogno. Sei nelle mie viscere, nella mia gola. Vorrei annegare in te, affogare nel tuo corpo.
(Drusilla ride)
Spike Non c'è niente da ridere, idiota!
Drusilla Ma è così divertente... lo sapevo da prima di te, sapevo che amavi la cacciatrice. Voci maligne me lo avevano bisbigliato.
Spike Non puoi dirmi che non c'è niente fra me e te, lo so che provi qualcosa!
Buffy Si chiama repulsione. Qualunque cosa tu credi di provare non è amore, non si può amare senza un'anima!
Drusilla Noi possiamo invece, possiamo amare benissimo. Strano ma è così.

Spike Ancora non ci credi? Non pensi che io dica sul serio? Vuoi la prova? Ti accontento! Ucciderò Drusilla per te.
Buffy Questo non prova niente, tranne che sei uno schifoso vampiro che avrei dovuto eliminare da tanto tempo. E se mi liberi lo faccio!

Spike Lei è Drusilla, accidenti! Hai la minima idea di quello che significa per me? E' l'essenza della mia salvezza! Lei mi ha tolto dalla mediocrità! Per oltre un secolo abbiamo flagellato insieme i continenti. Cento anni e non hai mai spesso di trascinarmi verso nuovi abissi. Sono stato fortunato anche solo a toccare una così nera bellezza.

Spike Se non ammetterai che provi qualcosa, anche un minuscolo sentimento per me, allora io slegherò Drusilla e lascerò che ti uccida.
Drusilla Si, per favore. Questa soluzione mi sembra... sublime.

Spike Dimmi che magari un giorno, anche lontano, ci sarà una possibilità.
Buffy Spike... la sola possibilità che hai avuto con me è stata quando ero svenuta.
Spike MALEDETTE! Cosa diavolo avete contro di me, si può sapere, DANNATE DONNE!?! Cosa diavolo volete DA ME? Perché mi torturate così?!?
Buffy A quale domanda rispondo per prima?

(Harmony colpisce Spike con una freccia)
Spike Dannate donne!

Harmony E non pensi a me, Spike? Ti sei di nuovi dimenticato di me, della tua ragazza del momento? Io ti ho dato il meglio! I migliori mesi della mia vita!

Harmony Spike, puoi cominciare a dire addio anche a questo (indica il suo fondoschiena) mio caro, perché non lo vedrai mai più. A meno che non mi incontrerai per caso di spalle mentre io fuggo via da te. Ma anche in quel caso mi limiterò a indietreggiare prudentemente.

Buffy D'ora in poi deve cambiare tutto! Voglio che te ne vai, che abbandoni questa città, che abbandoni questo pianeta! Non ti avvicinare a me, ai miei amici, o alla mia famiglia mai più, MAI, hai capito?
Spike No, non è così facile. Fra di noi c'è qualcosa, Buffy, e nessuno dei due può farci niente. Che ti piaccia o no sono parte della tua vita, non puoi sbattermi la porta in faccia- (Spike rimane fuori dalla porta bloccato dall'incantesimo)

Edited by xandy - 5/11/2009, 22:01

image

Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te, morto da molto di più... ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate.

In oltre cento anni c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro... te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy.

image

image

sogno spuffy

lillà

image

image

gift true blood by~»ElyAngel«~

image

image

image.image

L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo.

image

Buffy: Sei uno stupido!
Spike: Sono che cosa?!
Buffy: Sei uno stupido. Uno stupido, testardo, orgoglioso.
Spike: Sei uscita completamente fuori di senno?
Buffy: Vedi questa? Potrebbe aiutarmi a combattere la mia battaglia. Potrebbe essere la chiave di tutto. E se ce l'ho tra le mani è grazie a te, grazie alla forza che mi hai dato ieri notte. Io sono stanca di stare sulla difensiva, di segnali strani e confusi, per queste cose ho Faith. Arriviamo alla verità subito, non so che cosa provavi la scorsa notte, ma io...
Spike: Terrorizzato.
Buffy: Di cosa?
Spike: La notte scorsa è stata... mi sento un idiota, non posso dirlo.
Buffy: Spike...
Spike: È stata la notte più bella della mia vita. Non usare ciò che ti ho appena detto per prendermi in giro, non lo sopporterei. Forse per te non vuol dire molto, ma-
Buffy: Ti ho appena detto di sì.
Spike: Sì, sento che lo dici, ma... Sono vivo da un'eternità Buffy, ho fatto tutto, ho fatto cose con te che non so nemmeno descrivere, ma... non sono mai stato... vicino a nessuno. Tanto meno a te. Fino a ieri notte. Non ho fatto altro che stringerti e guardarti dormire, è stata la migliore notte della mia via. Quindi sì, sono... terrorizzato.
Buffy: Non devi esserlo Spike.
Spike: Eri lì con me?
Buffy: Ero lì con te.
Spike: Cosa vuol dire?
Buffy: Non lo so, deve avere un significato?
Spike: No, non adesso.
Buffy: Magari...
Spike: No, lasciamo stare.
Buffy: D'accordo.
Spike: Andiamo a fare gli eroi.

image

lo spazio delle mie firme

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:51Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 11:02

Beh come potevo non commentare questo episodio! ;)
è divertente da morire,anche se con un finale che mi ha fatto arrabiare non poco :angry:
Ma le battute di Spike sono sempre esilaranti :jump:

°°°FrAnCeScA°°°

imagespi image image

Spuffy Eternal Love
imageimageimageimage

Le zanne di Basilisco cadettero con un gran fragore
dalle braccia di Hermione.Corse da Ron,lo abbracciò
e lo baciò sulla bocca.Ron gettò via le zanne
e il manico di scopa e rispose con tanto
entusiasmo che sollevò Hermione da terra...

imageimageimageimage

..."Obi Wan non ti ha mai detto detto cosa successe a tuo padre..."
"Mi ha detto abbastanza! Mi ha detto che sei stato tu ad ucciderlo!"
"No...io sono tuo padre"
...."Unisciti a me e insieme governeremo la galassia come padre e figlio!"

imageimageimageimage

I Also Love:

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:17Quote

Buffy Lovers

Group: Regina dei Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:31, 21 minuti fa

CITAZIONE
Harmony Che diavolo sta succedendo qui? Questa chi è? Oh, certo! Ho capito! Hai preso sul serio il nostro giochetto erotico e quindi sei andato a pescare una regina dei marciapiedi e l'hai vestita come la tua preziosa Drusilla.
Spike Harmony...
Harmony Meglio che non pensi quello che io penso che tu pensi perché la mia risposta sarà sempre e comunque la stessa: niente amore a tre se non è ragazzo - ragazzo - ragazza, a meno che lei non sia Charlize Theron.
Harmony Oh, hai una gran bella faccia tosta a farti rivedere, dopo tutto questo tempo, dopo aver spezzato il cuore di Boo-Boo, il mio amore.
Drusilla Boo-Boo?

boo-boo :asd:

image

Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te, morto da molto di più... ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate.

In oltre cento anni c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro... te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy.

image

image

sogno spuffy

lillà

image

image

gift true blood by~»ElyAngel«~

image

image

image.image

L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo.

image

Buffy: Sei uno stupido!
Spike: Sono che cosa?!
Buffy: Sei uno stupido. Uno stupido, testardo, orgoglioso.
Spike: Sei uscita completamente fuori di senno?
Buffy: Vedi questa? Potrebbe aiutarmi a combattere la mia battaglia. Potrebbe essere la chiave di tutto. E se ce l'ho tra le mani è grazie a te, grazie alla forza che mi hai dato ieri notte. Io sono stanca di stare sulla difensiva, di segnali strani e confusi, per queste cose ho Faith. Arriviamo alla verità subito, non so che cosa provavi la scorsa notte, ma io...
Spike: Terrorizzato.
Buffy: Di cosa?
Spike: La notte scorsa è stata... mi sento un idiota, non posso dirlo.
Buffy: Spike...
Spike: È stata la notte più bella della mia vita. Non usare ciò che ti ho appena detto per prendermi in giro, non lo sopporterei. Forse per te non vuol dire molto, ma-
Buffy: Ti ho appena detto di sì.
Spike: Sì, sento che lo dici, ma... Sono vivo da un'eternità Buffy, ho fatto tutto, ho fatto cose con te che non so nemmeno descrivere, ma... non sono mai stato... vicino a nessuno. Tanto meno a te. Fino a ieri notte. Non ho fatto altro che stringerti e guardarti dormire, è stata la migliore notte della mia via. Quindi sì, sono... terrorizzato.
Buffy: Non devi esserlo Spike.
Spike: Eri lì con me?
Buffy: Ero lì con te.
Spike: Cosa vuol dire?
Buffy: Non lo so, deve avere un significato?
Spike: No, non adesso.
Buffy: Magari...
Spike: No, lasciamo stare.
Buffy: D'accordo.
Spike: Andiamo a fare gli eroi.

image

lo spazio delle mie firme

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:03Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:39

Bellisismaaa adoro qst puntata :wub:

image
image
image
image image image

image

Time Pass
even when it seems impossible

♥♥♥ We always say a heart is not whole without the one
who gets you through the storm. ♥♥♥

image image

>>>*SpUfFiN@4EvEr* Copyright ©<<<

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:31Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 11:02

CITAZIONE (xandy @ 5/11/2009, 23:17)
CITAZIONE
Spike Harmony...
Drusilla Boo-Boo?

boo-boo :asd:

la faccia e il tono di drusilla sono spettacolari!

°°°FrAnCeScA°°°

imagespi image image

Spuffy Eternal Love
imageimageimageimage

Le zanne di Basilisco cadettero con un gran fragore
dalle braccia di Hermione.Corse da Ron,lo abbracciò
e lo baciò sulla bocca.Ron gettò via le zanne
e il manico di scopa e rispose con tanto
entusiasmo che sollevò Hermione da terra...

imageimageimageimage

..."Obi Wan non ti ha mai detto detto cosa successe a tuo padre..."
"Mi ha detto abbastanza! Mi ha detto che sei stato tu ad ucciderlo!"
"No...io sono tuo padre"
...."Unisciti a me e insieme governeremo la galassia come padre e figlio!"

imageimageimageimage

I Also Love:

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 5/11/2009, 21:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni e Gemellaggi
..Affiliazioni.. ..Iniziative & Valutazioni.. Goodbye
Dushku.netNovel's EmpireImage and video hosting by TinyPic(°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°)Image and video hosting by TinyPicEdward&BellaPhotobucketMiniBanner Tutto CalcioImage and video hosting by TinyPicJames Franco Fan Forum Image and video hosting by TinyPic»Dollhouse.net.:Magic School:.PhotobucketPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicimageImage and video hosting by TinyPicimage»SpuFFina'S ArtFoliO~Pietro Sermonti - First Official Forumimage
Iniziative

Image and video hosting by TinyPicRegistra il tuo sito nei motori di ricerca
Valutazioni

Il forum è stato valutato da All Our Things
..Affiliazioni Speciali.. ..Gemellaggi..

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.